Quote:
Originariamente inviata da manara
la cosa triste è che sia un veterano delle piste nonchè pilota da italiano ad aver fatto questo numero.........
|
Quote:
Originariamente inviata da manara
ci manca poco.......ultimamente è la seconda volta che fa numeri del genere
|
si vede che ormai sta diventando un'abitudine
il gestore ha invitato
non esplicitamente i meno esperti ad unirsi al turno junior, giustamente secondo me, ma dopo poco ha dovuto prendere altri provvedimenti.
chi è caduto non era un inesperto se gira in 41/42 e se quello dietro gira in 38 dovrebbe essere in grado di passarti dovunque o di frenare all'occorrenza. Io non sono Valentino e c'erano piloti + lenti di me, gli stavo dietro mezzo giro e uscivo + forte di loro in curva per passarli nella staccata successiva era inutile punzonarli o cercare di passare per forza in qualunque punto perchè si rischiavano solo danni.
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
penso comunque che per non creare queste situazioni spiacevoli i gestori delle piste dovrebbero mettere in bella vista un "minimo" di regolamento comportamentale e sportivo,per tutelare i praticanti,e come primo comandamento un bel : ognuno si paga i propri danni. 
|
non credo che loro entrino in merito a determinate discussioni
Quote:
Originariamente inviata da M I K
In pista vige una regola non scritta:
L'accattonaggio non è consentito nei paddock
|
[QUOTE=VADABRUT;1936078502]Non sono del tutto d' accordo.....
ho spiegato ai miei figli che se si accorgono di avere dietro un pilota più veloce NON devono fare delle manovre improvvise ( tipo spostarsi da una parte o dall' altra ), ma devono continuare a fare le loro traiettorie. Sarà il pilota più veloce a sorpassarli in sicurezza.
Infatti
ci vuole un po' di buon senso che secondo me non c'è stato. Il pilota davanti è caduto non ha fatto manovre stane o scorrette, è stato sgradevole sapere che un veterano chiede i danni ad uno perchè gli è caduto davanti però non si può neanche tirare fuori i soldi e lamentarsi. Credo sia stato sbagliato risalcirlo.