Discussione: iame o bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-12, 10: 34   #43
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
minchia abbiamo la stessa situazione di motore,forse il mio e' ridotto anche peggio,ottima politica la condivido in pieno
comunque per andarsi VERAMENTE a divertire va bene anche un 40cc,si risparmia molto in termini di durata su frizioni,catene,gomme,freni,e ci stanca meno a guidare per chi non pratica spesso,e molte volte il cronometro e' piu' contento...............
è vero anche però che il 50 da nettamente più "gusto", e le frizioni se tarate bene durano pressochè uguali, se l utente che ha aperto la discussione andrà in pista troverà praticamente tutti col 50, quindi se ha da fare una spesa tanto vale prendere subito un 50 piuttosto che spendere 2 volte comprando prima un 40, il mio consiglio non può che seguire quello di crash, trovi degli ottimi motori usati anche a buoni prezzi che ti consentono di andar più che forte e divertirti (ti faccio un esempio, a conferma di quello che sostiene il buon crash, 2 anni fà con un 50 preparato da un amatore nella propria cantina e facendo 2-3 uscite al mese facevo tempi che ora non riesco a replicare pur avendo un motore nettamente più performante, una ciclistica più recente, ma facendo solo 6-7 uscite all anno...x impegni lavorativi ) ,se invece vuoi a tutti i costi il motore nuovo allora sono anch'io dell idea che vale la pena prendere il top... e come già detto dagli espertissimi lorenzo e ricky si fà sempre in tempo a far andar piano un motore
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando