Discussione: iame o bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-12, 02: 31   #41
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
signori e signorette.... potete avere sotto il fondoschiena quel cav..o che volete... BZ - Iame - OR - Blata - Zpf - RR - SG - Zocchi - Polini...(ho dimenticato qualcuno?? )... se non ci date il gasssssss, oliando per bene il polso destro... sempre fermoni/cancelli/paracarri ecc.ecc. si rimane...
Consiglio spassionato: fate come Sandro/Wheeling.... fregatevene, divertitevi il piú possibile... spendendo il meno possibile!!
oh Gunth... ma che sei diventato cosi saggio che ti devo sempre dare ragione???
Quote:
Originariamente inviata da feder6 Visualizza il messaggio
spiego la mia domanda iniziale (iame o bzm)
ho comprato la mia PRIMA dm solo ciclistica e già ho speso troppo per il mio portafoglio....
ora chiedevo a chi è piu esperto se era meglio questo o quello perché sinceramente non conosco nessuno dei due, ho solo girato con una dm del 2007 con malossi h2o e già mi sembrava divertente ,ora essendo costretto ad acquistare un motore e non solo....
volevo fare una spesa (unica) cioè non ho voglia di comprare / smontare / ricomprare...
anche perche non ho molto tempo con un bimbo di 2 anni... volevo solo un motore che dopo due mesi non mi stancasse... tutto qua!!!
cmq grazie a tutti specialmente csracing che fino ad ora sono stati i più professionali /onesti tra i tre top per ricambi di mini
Se hai gia speso troppo, come ho gia detto a qualche altro utente, nel mercatino trovi dei motori polini usati anche a 200 euro...
io ho lo stesso motore da 4 anni (preso usato), lo stesso cilindro che è alla sua terza stagione e che quando l'ho comprato (sempre usato) era gia alla frutta... ho usato per 2 anni un albero standard e lo stesso pistone... il cilindro ormai è stato consumato e lucidato cosi tanto che la selezione piu grande che vende polini non è abbastanza per il cilindro...
E tutto questo non mi ha impedito di migliorare i miei tempi di 4 secondi in 3 anni, di avere le mie soddisfazioni personali e tenermi dietro qualcuno più "spendaccione"... certo non vincerò una gara che sia una, ma mi diverto lo stesso!