Discussione: iame o bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-12, 18: 08   #35
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo36 Visualizza il messaggio
Giustissimo, però se uno deve/vuole cambiare il proprio motore a quel punto gli si consiglia come spendere al meglio i propri soldi.

Io francamente mi accodo a quelli che dicono che, a pari prezzo, non c'è alcun motivo per non prendere Iame, per i motivi già citati. Almeno, questo è il mio pensiero.
Simo, io principalmente vorrei far capire, specialmente a chi ha appena iniziato oppure in procinto di farlo... che non fa differenza quale motore metti alla motina.... e forse di sti tempi é meglio continuare con il motorello che si ha giá (BZ o Iame o Zocchi che sia) .... e spendere i soldini piuttosto facendo qualche uscita/trasferta in piú, per provare ad abbassare il tempo sul giro in confronto degli amici/avversari... perché é l'unico metodo sicuro/certo per riuscire a migliorarsi: girare, girare.... e girare ancora. Preferibilmente in piú piste diverse possibili!
Se poi uno si mette a far gare, magari combattendo spesso per salire sul podio (CIV/WLB/UISP/Salamella che sia, se vai sul podio sei sempre e cmq bravo) ... capisco che abbia voglia/senso cercare anche gli ultimi decimi, comprandosi i cosidetti "factory" oppure portando il motore a dei bravi "preparatori" .... ma si parla cmq di una cerchia abbastanza stretta di gente... in teoria