Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-12, 14: 56   #10
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Se giri per bene qualcosa la trovi. Io per una c1 non sistemata darei max 100 euro. Sistemata, cioè molte delle cose fatte, scarico, carburatore e silenziatore cambiati, magari una bella friz ita gomme in buono stato 250 le spenderei. Io cercherei una banshee, un mio amico l'ha presa con motore replica pollini quindi 50 trattata bene 130 euro, + carbu ita 30 euro 2 massette rigenerate 15 euro, 20 di silenziatore ita, con 200 euro ha un'ottima motina con cui ha iniziato da poco. Le d1 son ottime, o così dicono, ionnon le ho mai provate, ma 600/700 euro per una d1 non li spenderei mai personalmente. Se metti qualcosina da parte arrivando a 500 euro puoi trovare una bella stamas, grc mix o dm o zpf del 2003/04/05 con cui ti diverti alla grande ed hanno una precisione costruttiva ottima. Se non sbaglio un utente ha preso da poco, credo slaiv, cerca nelle vostre mini, una dm 2007 con motore bzm 50 a 450 euro. Quindi ti consiglierei di aspettare e mettere da parte qualche altra cosa senza spendere + soldi in elaborazioni nella cina aria.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando