Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-12, 12: 26   #7
fpkekko
Junior Biker

L'avatar di fpkekko

ubicazione: Padova
Minimoto: Minimoto cinese aria, big-bore 5 travasi, jet-pro carburatore 15 dell'orto e Banshee
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
se non gli è stato cambiato nulla non prenderla le cose iniziali da fare sulla c1 sono:
cambiare tutte le viti, rifare i distanziali per allineamento corona pignone, mettere nastro adesivo sotto il serbatoi e mettere rbinetto e filtro, controllare e se necessario ripassare tutte le saldature del telaio, cambiare carbu con uno ita, controllare guarnizione e cambiare gabbia rulli pistone e se vuoi spingerti oltre tagliare e risaldare il cannotto di sterzo che è stile chopper portandolo ad un'inclinazione di circa 22/23 gradi, abbassare la sella di 2 cm, cambiare paraoli e cuscinetti di banco e a che ci sei mettere la girante pompa in metallo. Quindi io ne cercherei una dove tante di queste cose son state fatte.
Lavorando/raccordando quel che c'è sono belle divertenti e a 6/7cv ci arrivano....alla ruota credo 9/10 all'albero ma ripeto credo
Bè dai neanche male
Metà delle cose da te elencate non potrei farle da solo, avrei bisogno di uno capace e attrezzato. Mi conviene aspettare e tenermi la mia mk con bb? una italiana usata a quanto si può trovare? anche questa ha bisogno di tutto questo lavoro?
fpkekko non è collegato   Rispondi quotando