Quote:
Originariamente inviata da crash
Io purtroppo non son riuscito a vedere la partenza della SAV, m'han detto di una partenza "anomala" con il semaforo che s'é acceso e spento velocemente, con una parte di piloti non ancora pronti x partire....
Bravissimo la "freccia pugliese" Lelle Marzotta... vince la SAV e conquista la vetta della classifica! Bel secondo posto per Miki Nensor 
|
Quote:
Originariamente inviata da fily68
si ho sentito anche io di controversie nella partenza delle SAV...
|
Quote:
Originariamente inviata da enzor6
Rimane comunque il fatto che il semaforo non è rimasto acceso, come da regolamento, il tempo necessario.... ci sono piloti che si stanno giocando il titolo, e genitori ( anche quelli delle retrovie) che stanno spendendo un botto di soldi....
|
Dal video non si vede il semaforo ma, anche da casa, persino mia moglie ha capito che molti bimbi sono rimasti "spiazzati"..... partenza da rifare senza dubbio
Quote:
Originariamente inviata da enzor6
Già non è un campionato con un regolamento alla pari.... visto che le limitazione ai motori ci sono ma chi ha più soldi da spendere può avere un motore più performante e ancora peggio il problema peso bambini.... come si fa in una categoria (SAV) con flangia da 10 a competere tra bambini del peso di 20kg e bambini di 34kg?
il regolamento prevede solo il peso minimo della moto... 22kg
praticamente c'è più o meno una differenza di 2 cavalli su 7.... (circa)
|
Questo potrebbe essere argomento di discussione in "mondo junior", se te la senti aprila tu

..... ah... mio figlio pesa 38 kg e non è un lardone.... è proprio grosso

....
Quote:
Originariamente inviata da SB07
I problemi che hai esternato sono tutti legati al regolamento poco “furbo”
Ne parlavo settimana scorsa con “Jan Thiel”, il quale è pienamente d’accordo con noi sul fatto che andrebbe rivisto…per non dire altro…
|
Ma si vede qualche cambiamento all' orizzonte ?
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
certo che vedere Cazzaniga fermo sulla griglia e tutti che lo passano è triste e anche ingiusto a questo punto.
|
Ingiusto perchè Emanuele aveva il diritto di potersi difendere e, perchè no, di attaccare, invece ha potuto solo inseguire.