Discussione: consiglio marmittina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-12, 21: 31   #18
manara
Super Biker

L'avatar di manara

ubicazione: asti
Minimoto: blata origami b2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boso udine Visualizza il messaggio
CONCORDO in pieno se mi parli di motore originale...ma nel caso volesse prepararsi un motore io opterei per jollymoto...e chiaramente recuperare con formule inverse e svariati calcoli il range di utilizzo migliore per questo scarico...perche se uno scarico te lo vendono a 380 euro un motivo ci sarà, non scredito cmq quelli da 200 euro di bzm io ne ho uno bzm e non mi lamento( anzi 2 ne ho)...non voglio credere che sia solo marketing cmq...

si il motivo cè e lo hai detto tu......marketing......la jolly gioca sul nome che hanno da lmeno trent'anni che gira su giornali e su moto di media cilindrata.....

c'era gia per la yamaha rd 350 2 tempi.....pensa da quanto producono marmitte....

ma rimane il fatto che con i motori delle mini non hanno trovato a mio pare il metodo per fare lo scarico giusto al prezzo giusto......chissa come mai sono mosche bianche le jolly....e chi la prende se ne disfa dopo poco.......
niente da dire su saldature e metodo di lavorazione......ma peccano di esperienza nel campo