Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-12, 14: 22   #7
Action
Mini Biker

L'avatar di Action

ubicazione: Fano (Pu)
Minimoto: DM 2013 SG racing power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Mi pare di aver letto un commento di Zocchi del tipo "vergogna" sotto al post dell'articolo sulla vittoria del titolo di Barani... magari è inteso in modo scherzoso ...
Il commento di Giuliano non era assolutamente riguardante la vittoria meritatissima di Niko Barani ma penso alla categoria SAV dove ha diversi piloti. C'è stata una partenza anticipata di almeno 10 piloti (e non è stata l'unica categoria) che poi non sono stati sanzionati come da regolamento. I suoi piloti (in special modo BERGAMINI) che son partiti regolarmente sono rimasti buggerati. Penso che il commento sia riferito a questo episodio. Certe regole o meglio, la loro applicazione, vanno riviste se non si vogliono creare disguidi e dispiacevoli strascichi, se ci sono, vanno applicate alla lettera e non a discrezione del giudice di gara, perchè se non hanno portato giovamento al pilota che ha commesso l'infrazione magari hanno tratto inganno gli altri. Allora perchè a rimetterci devono essere quelli regolari?

P.s. Ghunter, Sakata ha vinto la gara non ancora il titolo. Di sicuro, viste le sue capacità ci riuscirà a Pomposa ma non togliere al povero Michael almeno la speranza.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 03-09-12 a 14: 59 Motivo: sistemato quote
Action non è collegato   Rispondi quotando