Quote:
Originariamente inviata da resa1986
brutto e pure ricchione.......... le hai tutte te....... 
|
ne dubitavi?!
Quando uno č bello ha tutto quello che vuole! haha
Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Credo che dipenda sempre dai bisogni e dai punti di vista,
dal mio punto di vista, non ho bisogno di vincere niente,
mi voglio solo divertire, e sempre dal mio punto di vista
per me le sponde del fossato sono fra una mini da 500€ e una da 5000€.
Sempre dal mio punto di vista,
belle e divertenti le mini,
ma se avessi un tot di € tipo 4/5 mila
forse forse invece di prendermi una mini al top
ci metterei piuttosto ancora qualche €
ma prenderei una moto per far delle girate.
Non nego perō che se fossi nato col papā col portafoglio a fisarmonica
forse forse a quest'ora avevo tutti modelli top di mini in garage e ovviamente anche molto altro...
|
nella mia vita non credo di aver mai speso cifre piu alte della media degli utenti di questo forum, non sono uno spendaccione.. e chi mi conosce lo sa bene.. x quanto riguarda..il papā con il portafogli a fisarmonica io non l'ho mai conosciuto.. ma se lo conoscessi son sicuro che mi eviterebbe di star sveglio fino alle 3 di notte a lavorare tutti i giorni..
inogni caso x dal mio punto di vista le cose mi piace cercare di farle al meglio.
se per farle al meglio decido di avere un motore nuovo o altri ***** e mazzi trovo il modo di pagarmeli sempre senza fisarmoniche altrui..
anche perchč a 30anni i papā che pagano i vizi non ci son piu quasi per nessuno.. chi piu chi meno.
PS con 4\5 mila euro moto grossa\pista.. nen te la cavi.. o almeno magari si ma dipende sempre dagli obiettivi che ti poni.. se vuoi girare con uno scassone una volta all'anno forse si..
ma in genere io se faccio una cosa cerco di arrivare a qualcosa di concreto.
un'esempio.. come una band puō suonare in salaprove x poter fare un bel concerto io vado in moto x poter fare una gara...
dipende da come si vedono le cose.
c'č anche chi si diverte a girare in un parcheggio da solo con una moto del supermercato, e non lo giudico..se si diverte buon per lui..
č solamente una visione della cosa diversa da quella che ho io
PPS mod vari e boss non sgridatemi x l'OT so ciā che questo č un OT.. mi faccio ammenda da solo

!