Quote:
Originariamente inviata da CZar
Ho visto anche un commento non proprio positivo su FB, ci son stati episodi controversi?
|
Io purtroppo non son riuscito a vedere la partenza della SAV, m'han detto di una partenza "anomala" con il semaforo che s'é acceso e spento velocemente, con una parte di piloti non ancora pronti x partire....
Per il resto belle gare, peccato per il Cele che aveva la pole e dopo un contatto con Spinelli é caduto... ripartendo largamente ultimo ha poi ricuperato fino alla 13° posizione.. ora dovrá gestire bene l'ultima a Pomposa per guadagnarsi il meritato titolo!
Onore a Barani e Mancin(Sakata) che han vinto il titolo con una gara di anticipo... bella la gara della OpenA con gran lotta per tutta la gara tra Barani e Bezzecchi.. vince Barani perché Marcolino cercando il tutto per tutto ha esagerato tamponando Niko e cadendo... arrivando cmq secondo... terzo un bravo Pizzoli, che ha gestito bene la gara, approfittando anche della caduta/mischia alla prima curva dopo la partenza, dove David é stato tamponato/abbattuto... ripartendo ultimo é riuscito cmq ad arrivare quarto, regalando spettacolo nei sorpassi! Ora si gioca il terzo posto finale con Dadda a Pomposa! Promette scintille

Bella lotta anche tra Mancin ed il Carbo nella OpenB, Michael ha tentato in tutti i modi di superare Sakata, ma Luca era in formissima e non ha lasciato spazi! Titolo meritato!!!
Terzo un veloce "Tsunami" Bucciarelli (che aveva la Pole) .. seguito da un rinato Fuschini che arriva quarto, quinto Mantovani seguito da Nicola Domenichelli e dai 4 spagnoli, che si son difesi sorprendentemente bene su una pista cosí "tecnica" (per loro).... Noie tecniche per i portacolori "Zocchi", Contadini e Biondi...
Anche la JuniorA é stata combattutissima, con Lele Fusco e Nicola Carraro a darsela di brutto lí davanti... per cadere entrambi poi 3 curve prima del traguardo (esagerando entrambi nella staccata) ... arrivano cmq 3° e 4°, ma se Carraro gestisce bene l'ultima gara (se non ho sbagliato i conti basta che arrivi a punti) si aggiudicherá il titolo!
Bravissimo la "freccia pugliese" Lelle Marzotta... vince la SAV e conquista la vetta della classifica! Bel secondo posto per Miki Nensor
Sorry, ma stavolta nn riesco a scrivere un report piú dettagliato.. son di corsa.. magari vi racconto meglio poi al mio ritorno, giovedi mattina!