Buongiorno... questa mattina, preso da buona volontà ho deciso di provare ad "aggiustare" i travasi del cilindro visto nelle prime pagine...
Purtroppo, il pazzo scatenato ke lo ha preso in cura prima di me ha esagerato (con le cazzate) e dunque rimediare in tutti i suoi punti è stato impossibile... ma, diciamao ke almeno ci ho provato...
Ho provato a rimediare un po:
PRIMARI... sono riuscito a dargli una forma decente senza alzarli di più di prima... infatti hanno dellesbavature, dovute al fatto che per toglierle significava alzarli ancora... e già sono immensamente alti...
SECONDARI... non sono alti, ma li hanno allargati a dismisura, togliendo materiale dove era meglio lasciare... diciamo ke ho "raccattato" su un po di angolo...
TT... era fatto con lo scalpello... ora è almeno decente nella forma...
SCARICO... ho dato una raggiatura unica alla parte superiore (sempre senza alzarlo), in modo che l'apertura sia simmetrica... e ho detto una preghierina sperando non esca il pistone nel mentre si tira la corda... hahahahah
BOOSTERS... li ho solo puliti... tanto non servono più a nulla con uno scarico in quel modo...
CANNA... una lappatina per recuperare i segni lasciati quà e là dallo scalpello del macellaio sconosciuto...
Ecco 4 fotine...
Immagine
]Immagine
[/URL]
Immagine
]Immagine
[/URL]
Immagine
]Immagine
[/URL]
Immagine
]Immagine