Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
E ribadisco, ho visto personalmente due fra i bimbi più' forti girare con i loro motori e poi con quelli ufficiali, i tempi con gli ufficiaali erano di 2 secondi più' veloci; ovviamente c'e' da dire anche che i bimbi in questione sapevano sfruttare al meglio i motori ufficiali.
|
ciao
hai già capito come funziona,ti spiego :
nella Sav se tu vai provare nei giorni pre gara i tempi discostano di poco tra i primi 10 in classifica, guasi fino al sabato, però la domenica quelli che arrivano tra i primi buttono su dei motori al 110 % ufficiali , ecco che i tempi si abbassano. Quindi devi fare il sav il prossimo anno devi avere, se vuoi stare fra i primi 5 almeno : soldi per mettere su un buon motore ufficiale ogni gara di un team, tuo figlio che pesa tra i 22 e 28 kg perchè se gia pesa 35 kg avendo la boccala da 10 già paghi decimi al giro, (quindi il motore deve essere sempre al 100 %) e poi che tuo figlio che ci da del manico.
Allo stato attuale la situazione e questa, ma sono d'accordo con te, tutto questo in termini di soldi se ci fai il conto tra trasferte, pezzi, prove , soldi per mettere su un motore ufficiale ogni week, e una bella cifra alla fine stagione
Infatti io come ho visto che girano le cose ho preferito portare mio figlio a divertirsi e fare qulche trofeo per ora perchè i costi sono eccessivi ( i soldi sono pochi) e l'ambiente vedrai che e molto differnente che nei primi passi, ci si divertiva senza doversi smenare in tante preparazioni.
Considera che poi da ""voci" il prossimo hanno cambieranno ancora le regole nella fmi sembra che ci saranno più circuiti veloci o meglio si parla di kartodomri... quindi aspetta a prendere un motore....meglio se lo fai gennaio e febbraio..
2 quand