Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
scusa ma andare sul sito grc e vedere tutti i vari modelli compreso avantreno, piedini ecc....no?
|
Quote:
Originariamente inviata da Vito_92
ho la piastra piena sapete dirmi se posso farla diventare RR??
|
Nelle prime Mix cambiava l'inclinazione del traliccio anteriore, montava un reggisella in ferro anzichč in alluminio, la curva dell'archetto superiore del forcellone era meno accentuata rispetto a quella dell'RR, la forcella era senza piedini in alluminio e l'attacco pinza era in ferro saldato direttamente sullo stelo.
Le ultime Mix, invece, sono molto pių simili all'RR. Montano lo stesso avantreno, il traliccio anteriore dovrebbe essere lo stesso ma rimane sempre la differenza delle piastre centrali.
Cmq sė, puoi trasformare la tua Mix in RR iniziando a cambiare le piastre centrali. I pezzi tra le due moto sono perfettamente intercambiabili
Quote:
Originariamente inviata da boso udine
da fiero possessore di mix ti assicuro che se vai a trafficare il telaio peggiori il tutto e un domani non potrai neanche rivenderla....cmq la mix e in acciaio che io sappia...(indistrubbile tra l'altro) mentre la rr credo sia in ferro!!!!
|
E perchč mai si peggiora? Anzi, sicuramente con il forcellone dell'RR si va a migliorare...
Ed entrambe le moto non sono in acciaio, sono fatte dello stesso materiale...ma non mi chiedere quale tipo di ferro!