Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-12, 00: 48   #33
Simo36
Super Biker
 
L'avatar di Simo36
 
Registrato dal: 12-08-08
ubicazione: Mirandola (MO)
Messaggi: 982
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nihji Visualizza il messaggio
Dalle tue parole si capisce che ti mancano molti concetti di base come ti hanno fatto notare.
Ti consiglierei un po' di umiltà, hai usato più volte la parola "maggiore" e "migliore". Da quello che ho capito non hai neppure creato una minimoto in quanto come puoi leggere da uno dei vari regolamenti della federazione :
1- le minimoto non possono avere le sospensioni
2- i cerchi possono avere diametro massimo di 100mm
3- la cilindrata massima ammessa è di 50 cc per i 2 tempi e 110cc per i 4 tempi.
A detta tua, tu non rispetti almeno queste 3 caratteristiche quindi credo che quello che stai proponendo non sia una minimoto o midimoto.
Come fai a dire che il tuo mezzo è migliore di quelli in commercio considerato che sono 2 cose diverse? una pera è migliore di una mela?

Ti passo il link del regolamento dove ho letto le caratteristiche che deve avere una mini

http://www.stamasracing.com/news/new...ento-civ-2012/


lasciamo stare...oramai siamo abituati


ad ogni modo nonostante tutto è apprezzabile l'impegno e la costanza che dici di aver impiegato per sviluppare il mezzo di cui parli. Riuscire a fare un telaio che non si distrugge da solo non è una abilità da tutti, ti auguro che il tuo telaio funzioni.
Larghezza non diametro Sarebbero dei ruotini altrimenti
Simo36 non è collegato