Dalle tue parole si capisce che ti mancano molti concetti di base come ti hanno fatto notare.
Ti consiglierei un po' di umiltà, hai usato più volte la parola "maggiore" e "migliore". Da quello che ho capito non hai neppure creato una minimoto in quanto come puoi leggere da uno dei vari regolamenti della federazione :
1- le minimoto non possono avere le sospensioni
2- i cerchi possono avere diametro massimo di 100mm
3- la cilindrata massima ammessa è di 50 cc per i 2 tempi e 110cc per i 4 tempi.
A detta tua, tu non rispetti almeno queste 3 caratteristiche quindi credo che quello che stai proponendo non sia una minimoto o midimoto.
Come fai a dire che il tuo mezzo è migliore di quelli in commercio considerato che sono 2 cose diverse? una pera è migliore di una mela?
Ti passo il link del regolamento dove ho letto le caratteristiche che deve avere una mini
http://www.stamasracing.com/news/new...ento-civ-2012/
lasciamo stare...oramai siamo abituati
ad ogni modo nonostante tutto è apprezzabile l'impegno e la costanza che dici di aver impiegato per sviluppare il mezzo di cui parli. Riuscire a fare un telaio che non si distrugge da solo non è una abilità da tutti, ti auguro che il tuo telaio funzioni.