Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-12, 00: 28   #38
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Fagli dare una lappatina a quel cilindro, metti un pistone nuovo e fai attenzione che ti tengano un gioco di 5 centesimi tra cilindro e pistone (dato ke vedo essere il modello con vasca acqua piccola)... porta lo squish a 0.5mm, non pių basso.
Se riesci vedi di far andare la fase di scarico sui 182° circa... dato ke lo devi fare usando delle guarnizioni...
Non metterci degli alberi con corsa lunga... resta sul 39.2 ke vai bene cerca un albero da 700 grammi o poco pių peso il Polini nero č un po pių leggero, ma va bene.
Montagli delle lamelle sottili e leggere... 0.30mm al max
Vedi di avere il guidaflussi e collettore in ordine (vuol dire tutto originale... niente stregonerie... il top sarebbe il pacco Iame con guidaflussi iame e con collettore Polini)
Metti un carburatore da 21 e il 18 usalo come fermacarte...
La ,marmitta al momento tieni la BZM per 40cc, al max monta uno spillo sul finale da 12mm
Poi se vuoi vieni a trovarmi, lo mettiamo a banco... ma tanto vedrai ke cosė settato andra a bomaba... se ancora non ne avrai abbastanza... allora ti consiglio un buon fisioterapista per il polso destro!!!
Ok grazie mille per tutte le info ti chiedo un'ultima cosa sia con guarnizione di base di 0.35 che 0.22 lo squish mi risulta sempre 0.65 io credo sia un problema alla testa del pistone ormai consumata, tu credi sia possibile? Al momento ho pacco cs con guidaflussi e collettore polini.
fabrynetwork non č collegato   Rispondi quotando