Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-12, 19: 55   #12
kustom
Mini Biker

ubicazione: atina(fr)
Minimoto: polini 912-dm gp1-c1
predefinito

ragazzi mi è dispiaciuto un sacco che molti di voi nn hanno fiducia nel mio progetto ma so di meritarmelo dato che mi sono presentato con un argomento che puo sembrarvi piu grande di me.prima di tutto voglio specificarvi che sono figlio di un architetta e di un ingegnere e il progetto e stato realizzato con un gruppo di studio con supporti esterni.seconda cosa anche se so che la semplicita e la caratteristica principale di questi veicoli ho dovuto fare modifiche di questo genere per poter sperare di potere colpire gli appassionati ,e cmq ci sono stati test che hanno definito esiti positivi e che mi hanno reso fiero del mio progetto comunque voglio arrivare a finirlo anche se non tutti ne sono fiduciosi cmq la realizazzione del primo prototipo e quasi finita e giuro che se vi piaccia o no presto ve la presentero,logicamente non vi preoccupate anche se punto molto in alto so che nn sono come tanti di quei ingenieri che lavorano per la polini o per altre case ma nel mio piccolo sto provando a realizzare un sogno e vi prego solo di nn ridicolizzarmi per una cosa cosi,comunque capisco anche i motivi lognici della vostra nn fiducia grazie comunque a tutti quelli che mi sembra mi sostengono
kustom non è collegato