Discussione: I Team ufficiali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-12, 12: 58   #48
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Non avevo capito...anche perchè non c'era scritto
A volte si legge meglio quello che non è scritto..... va beh, se è il caso confermerà lui o mi correggerà

Quote:
Questa rispiegamela perchè non capisco cosa intendi.
Domanda chiara e semplice:
Iame di scatola acquistabile ovunque e Iame ufficiale di qualche Team..... sai (e soprattutto puoi) spiegarmi dove sono le differenze ? Non credo che tu possa spiegarmelo apertamente, comunque io provo a chiederlo a te e agli altri utenti, non si sa mai..... magari qualcuno si apre .....

Quote:
Ti porto l'esempio Iame... il motore Sav, Junior A-B da 40cc è uguale, cambia solo la flangia finale... non sono motori creati per funzionare solo con la flangia...nella versione "B" la flangia c'è ma è completamente aperta...
Lo stesso esempio posso fartelo per il Polini... cambia solo la boccola.. ma il motore non è studiato per andare solo con la flangia...tanto che sono in vendita le flange a parte!
Vedi che "chiedere è metà vivere" ? ho imparato una cosa nuova

Quote:
il motore è ancora in mano mia, se lo vuoi vedere casa mia per discussioni tecniche-motoristiche è sempre aperta!
Sarebbe interessante ma il mio limite di conoscenza tecnica è evidente e conosco appena le basi, forse manco quelle, comunque mai dire mai, grazie per l' invito
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando