Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Se leggi attentamente quello che scrive Ettore capisci che lui parla di bimbi piuttosto bravi che utilizzano motori in ordine.
|
Non avevo capito...anche perchè non c'era scritto
Quote:
Elencami le differenze tra i due motori per favore.
|
Questa rispiegamela perchè non capisco cosa intendi.
Quote:
Se fosse realmente così sarebbe accettabile, in effetti io intendevo 2 secondi tra un vecchio "senior aria" flangiato (in ordine e funzionante) e un motore junior creato apposta per funzionare con la flangia
|
Ti porto l'esempio Iame... il motore Sav, Junior A-B da 40cc è uguale, cambia solo la flangia finale... non sono motori creati per funzionare solo con la flangia...nella versione "B" la flangia c'è ma è completamente aperta...
Lo stesso esempio posso fartelo per il Polini... cambia solo la boccola.. ma il motore non è studiato per andare solo con la flangia...tanto che sono in vendita le flange a parte!
Quote:
Leggo sempre molto attentamente sia quello che scrivi tu, sia quello che scrivono altri, fai uno sforzo anche tu per favore, io parlavo di bimbetti bravi e con esperienza, ma non sufficientemente dotati tecnicamente.
E' ovvio che se prendi mio figlio e la sua moto o altri come lui, troverai molte cose migliorabili, sia come guida che come "pacchetto moto".
|
Ti ripeto ke feci l'anno scorso una prova con un motore di quelli ke chiamano ufficiali... ma i tempi sul giro a parità di pilota e pista restarono pressoche identici, nulla di rilevante... il motore è ancora in mano mia, se lo vuoi vedere casa mia per discussioni tecniche-motoristiche è sempre aperta!