Discussione: I Team ufficiali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-12, 11: 52   #47
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Se leggi attentamente quello che scrive Ettore capisci che lui parla di bimbi piuttosto bravi che utilizzano motori in ordine.
Non avevo capito...anche perchè non c'era scritto

Quote:
Elencami le differenze tra i due motori per favore.
Questa rispiegamela perchè non capisco cosa intendi.

Quote:
Se fosse realmente così sarebbe accettabile, in effetti io intendevo 2 secondi tra un vecchio "senior aria" flangiato (in ordine e funzionante) e un motore junior creato apposta per funzionare con la flangia
Ti porto l'esempio Iame... il motore Sav, Junior A-B da 40cc è uguale, cambia solo la flangia finale... non sono motori creati per funzionare solo con la flangia...nella versione "B" la flangia c'è ma è completamente aperta...
Lo stesso esempio posso fartelo per il Polini... cambia solo la boccola.. ma il motore non è studiato per andare solo con la flangia...tanto che sono in vendita le flange a parte!

Quote:
Leggo sempre molto attentamente sia quello che scrivi tu, sia quello che scrivono altri, fai uno sforzo anche tu per favore, io parlavo di bimbetti bravi e con esperienza, ma non sufficientemente dotati tecnicamente.
E' ovvio che se prendi mio figlio e la sua moto o altri come lui, troverai molte cose migliorabili, sia come guida che come "pacchetto moto".
Ti ripeto ke feci l'anno scorso una prova con un motore di quelli ke chiamano ufficiali... ma i tempi sul giro a parità di pilota e pista restarono pressoche identici, nulla di rilevante... il motore è ancora in mano mia, se lo vuoi vedere casa mia per discussioni tecniche-motoristiche è sempre aperta!

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando