Quote:
Originariamente inviata da SB07
Non sono d'accordo... stando a quanto detto prima chiunque dovrebbe girare 2 secondi più lento con un motore non ufficiale... e questo deve esser chiaro a tutti che non è vero...a meno che non ci siano dei problemi sul motore che usa normalmente.
|
Se leggi attentamente quello che scrive Ettore capisci che lui parla di bimbi piuttosto bravi che utilizzano motori in ordine.
Quote:
Lo iame flangiato da 10 è normalmente in vendita a tutti, non è sicurmaente un motore ufficiale...
|
Elencami le differenze tra i due motori per favore.
Quote:
La prova che dici te è più correta se prendi lo stesso pilota lo metti a correre con uno iame flangiato da 10 di cassetta e poi gli metti sotto al "culetto" quello flangiato iper mega ufficiale... vedrai ke la differenza è molto meno di 2 secondi...
|
Se fosse realmente così sarebbe accettabile, in effetti io intendevo 2 secondi tra un vecchio "senior aria" flangiato (in ordine e funzionante) e un motore junior creato apposta per funzionare con la flangia
Quote:
Se leggi bene quello che ho scritto prima, vedrai che ho scritto che i due motori devono essere chiusi in modo corretto e motori buoni...
Logico che la domenica si vedono correre bimbi con motori ke fanno cagare... ma in quel caso, la maggior parte delle volte per abbassare i tempi di quei bimbi, sarebbe sufficiente saper carburarli e aggiustare i rapporti... senza cercare il motorone ufficiale.
|
Leggo sempre molto attentamente sia quello che scrivi tu, sia quello che scrivono altri, fai uno sforzo anche tu per favore, io parlavo di bimbetti bravi e con esperienza, ma non sufficientemente dotati tecnicamente.
E' ovvio che se prendi mio figlio e la sua moto o altri come lui, troverai molte cose migliorabili, sia come guida che come "pacchetto moto".