Buongiorno…
Direi che per iniziare non c’è un travaso che abbia una forma regolare…
Poi le fasi di travaso sono nell’ordine dei 130 -132 gradi
La fase di scarico è di quasi 195 gradi… vabbè che ultimamente con le minimoto va di moda correre nei kartodromi… hahahhaha
Hanno pensato bene di tornire il piano superiore del cilindro… dato che non lo hanno fatto anche con quello inferiore…mi sto ancora chiedendo a cosa servisse perder tempo…
I boosters di scarico li hanno lasciati originali… dunque con una fase di circa 170 gradi…
Le alette del cilindro tagliate in quel modo servono solo a rovinare i pistoni…
Non vi ho messo le foto dei carter… quelli sembrano fatti da un'altra persona… tutto sommato non sono malvagi… tranne che siano allargati a dismisura…
Il bello è stato fatto sul pacco lamellare e collettore… ke mamma BZM, fornisce di serie ben raccordati… non capisco perché questi elementi abbiano deciso di entrarci con una fresa e dargli una forma Naif…
Probabilmente... c'è una vecchia discussione iniziata da me, dove facevo vedere la differenza tra dei travasi di serie con dei travasi rifiniti... usando il tasto cerca forse si trova ancora...