Discussione: I Team ufficiali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-12, 00: 22   #33
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
Sono d' accordo con tutto, ma dico e perche' spendere 350 euro per noleggiare un motore per la sola gara? E idem perche' fare una gara fmi con tutte queste spese se poi anche se vinci non c'e' nessuno che ti sponsorizzi?
Mi pare che l'unico pilotino che corra gratis sia celestino, dico di motore, poi non so se gli pagano anche hotel ecc..
Be... che spinge il tutto è la passione... poi le vittorie fanno ancor venire più voglia di vincere..e li scatta ogni mezzo a propria disposizione per cercarle sempre...
Un buon motore fa gola a molti... e se si hanno le possibilità non capisco perkè non farlo...
c'è ki spende 3000 euro l'anno per fare una vacanza... c'è ki spende 3000 euro l'anno per far correre il proprio figlio in minimoto...
Normalmente c'è ki ti fornisce motore ed assistenza e ki il telaio... Il caso di Celestino è particolare, essendo Polini una delle poche aziende ad avere il pacchetto completo...

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando