Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-12, 22: 38   #1
gusto1
Mini Biker

ubicazione: veneto
Minimoto: cinese ad aria
predefinito grandi problemi con la marmitta !!! aiutatemi !!!!!

scusate se apro una nuova discussione ...... ma ho molti problemi con la marmitta credo che sia stata modificata dal precedente proprietario .....

attualmente ( per iniziare ) ho una semplice cina ad aria e funziona tutto ma non la marmitta

io mi sto costruendo un silenziatore artigianale per ridurre il rumore e volevo chiedervi se conoscete altri sistemi per ridurre il rumore che non siano i soliti aggiungi i buchi alla mitraglietta e mettere lana di vetro .....

poi la cosa che più mi preme è che il terminale era saldato malissimo : l' uscita dall' espansione è 2cm di diametro e ora c' è un terminale incastrato e mal saldato di 1,5cm
è normale ??? oppure dovrei trovare una mitraglietta di di 2 cm di diametro??? anche perche credo che i gas escano male infatti un giorno dopo averla usata ho smontato la marmitta ancora un po calda e mi sono usciti un sacco di gas di scarico dall' entrata del collettore al motore ???
poi ci sono dei residui di saldatura all' interno e volevo sapere se eliminandoli posso ottenere meno rumore ?????????

scusate se esagero con le domande però ho tanto bisogno di sapere queste cose
gusto1 non è collegato   Rispondi quotando