scusate se apro una nuova discussione ...... ma ho molti problemi con la marmitta credo che sia stata modificata dal precedente proprietario .....
attualmente ( per iniziare ) ho una semplice cina ad aria e funziona tutto ma non la marmitta
io mi sto costruendo un silenziatore artigianale per ridurre il rumore e volevo chiedervi se conoscete altri sistemi per ridurre il rumore che non siano i soliti aggiungi i buchi alla mitraglietta e mettere lana di vetro .....
poi la cosa che più mi preme è che il terminale era saldato malissimo : l' uscita dall' espansione è 2cm di diametro e ora c' è un terminale incastrato e mal saldato di 1,5cm
è normale ??? oppure dovrei trovare una mitraglietta di di 2 cm di diametro??? anche perche credo che i gas escano male infatti un giorno dopo averla usata ho smontato la marmitta ancora un po calda e mi sono usciti un sacco di gas di scarico dall' entrata del collettore al motore ???
poi ci sono dei residui di saldatura all' interno e volevo sapere se eliminandoli posso ottenere meno rumore ?????????
scusate se esagero con le domande però ho tanto bisogno di sapere queste cose