Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-12, 12: 42   #26
Lukas_bonj
Mini Biker

L'avatar di Lukas_bonj

ubicazione: Gambettola (FC)
Minimoto: Dipende...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
lamelle nuovo da 0,30, carter zpf lavorati,filtro malossi con venturi nuovo albero bzm spalle rosse pistone in selez A nuovo cupola +50 paraoli cuscinetti banco nuovi quindi motore nuovo . Riguardo alla carburaz da ke è mondo è mondo si è sempre guard la candela x carburare una moto o mini ke sia e in base al colore ti regoli se ingrassare o smagrire almeno io ho sempre saputo cosi', e il buco ke avevo era di carbur grassa xkè sostituendo il minimo di 5 punti in meno nello stesso punto di circuito dove faceva il buco ora è perfetta e riesci a dosare il gas, riguardo alla temperatura motore fino a ke non ho carburato bene la mini avevo probl di surriscaldamento ora non mi da piu' nemmeno quel probl e ho girato anke a 42 gradi di temperatura
Allora ti auguro di non andare mai in posti bastardi come Cascia con motori bastardi come il mio Testimoni anche altre persone avevo la candela che mi dava carburazione quasi troppo magra ma usata in pista era grassa da far schifo. Con questo passo e chiudo
Lukas_bonj non è collegato   Rispondi quotando