Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-12, 21: 43   #24
luca z1000
Super Biker

L'avatar di luca z1000

ubicazione: Terni
Minimoto: DREAM SUPERNOVA EVO 160CC DM 2008 IN RESTAURO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lukas_bonj Visualizza il messaggio
Beh, neanche troppo leggero...le lamelle sono a posto? Sono un po' vecchiette? Carter grigi o neri non preparati? Filtro un po' chiuso? Mi da l'idea che entri meno benzina di quanto dovrebbe....

Alla fin fine non è sempre la candela che ti dice la carburazione, dipende anche dalla benzina...Se dice che è migliorata smagrendo vuol dire che il buco era da carburazione grassa, solitamente io di esperienza mia il colore lo guardo quando sento che non è perfetta ma in ogni caso non ha buchi o quando sento che il motore scalda tanto.

Io ho dato ora solo opinioni, non prendetele per affermazioni
lamelle nuovo da 0,30, carter zpf lavorati,filtro malossi con venturi nuovo albero bzm spalle rosse pistone in selez A nuovo cupola +50 paraoli cuscinetti banco nuovi quindi motore nuovo . Riguardo alla carburaz da ke è mondo è mondo si è sempre guard la candela x carburare una moto o mini ke sia e in base al colore ti regoli se ingrassare o smagrire almeno io ho sempre saputo cosi', e il buco ke avevo era di carbur grassa xkè sostituendo il minimo di 5 punti in meno nello stesso punto di circuito dove faceva il buco ora è perfetta e riesci a dosare il gas, riguardo alla temperatura motore fino a ke non ho carburato bene la mini avevo probl di surriscaldamento ora non mi da piu' nemmeno quel probl e ho girato anke a 42 gradi di temperatura
luca z1000 non è collegato   Rispondi quotando