Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-12, 15: 08   #9
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
Sni, se ti piace stringere forte il tappo gira,
ma al max il serbatoio ruota di un 1/4.
Ho comprato un 2° serbatoio GRC ed avava anche quello "l'anello",
bo sarō stato fortunato.
Mah ora non so se il serbatoio con il tappo in plastica viene venduto con l'anello in gomma...si saranno evoluti! Ma, cmq, a me risulta che GRC vende solo il serbatoio con il tappo in alluminio da diversi anni...

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
guarda, io di grc ne ho due (rsr e rrz) ed hanno tutte e 2 lo stesso sistema, anello di alluminio e serbatoio fissato alla carena ,anche il mio amico dario85 ,che ha la rr, si ritova con lo stesso sistema ,escono proprio fatte cosė.
Ma voi siete giovani...

Tu parli del nuovo serbatoio, quello con il tappo in alluminio! E si fissa come dici tu
Ma nelle prime RR e nei modelli precedenti (prima del 2004) quel serbatoio non esisteva e praticamente tutte le case, tranne Polini, utilizzavano questo serbatoio:

Su DM non ci sono problemi, sviti il tappo, togli la sella e il sebatoio rimane appoggiato sul telaio. Inoltre non girava quando si andava a stringere il tappo.
Sulle GRC, invece, utilizzando questo serbatoio, se non viene fissato (e all'epoca si usava il silicone come ho descritto sopra) gira quando si stringe il tappo e cade se si toglie la sella perchč sul telaio non c'č alcun supporto

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando