Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Sni, se ti piace stringere forte il tappo gira,
ma al max il serbatoio ruota di un 1/4.
Ho comprato un 2° serbatoio GRC ed avava anche quello "l'anello",
bo sarō stato fortunato.
|
Mah ora non so se il serbatoio con il tappo in plastica viene venduto con l'anello in gomma...si saranno evoluti! Ma, cmq, a me risulta che GRC vende solo il serbatoio con il tappo in alluminio da diversi anni...
Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
guarda, io di grc ne ho due (rsr e rrz) ed hanno tutte e 2 lo stesso sistema, anello di alluminio e serbatoio fissato alla carena ,anche il mio amico dario85 ,che ha la rr, si ritova con lo stesso sistema  ,escono proprio fatte cosė.
|
Ma voi siete giovani...
Tu parli del nuovo serbatoio, quello con il tappo in alluminio! E si fissa come dici tu

Ma nelle prime RR e nei modelli precedenti (prima del 2004) quel serbatoio non esisteva e praticamente tutte le case, tranne Polini, utilizzavano questo serbatoio:
Su DM non ci sono problemi, sviti il tappo, togli la sella e il sebatoio rimane appoggiato sul telaio. Inoltre non girava quando si andava a stringere il tappo.
Sulle GRC, invece, utilizzando questo serbatoio, se non viene fissato (e all'epoca si usava il silicone come ho descritto sopra) gira quando si stringe il tappo e cade se si toglie la sella perchč sul telaio non c'č alcun supporto