Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-12, 06: 58   #16
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blata85 Visualizza il messaggio
ho tutto originale anke xkè la presi usata questo inverno,ma praticamente era nuova e nn aveva mai girato, perchè un tipo la prese x il figlioletto,ma era troppo potente e la mise al lato...cmq ho appena cambiato le lamelle gli ho messo delle polini da 0.30 modificando il pacco lamellare facendolo diventare monopetalo in più gli ho messo un pezzo di lamella di circa 1.5 cm dove stanno le viti ke mantengono le lamelle(x far aderire meglio le lamelle sulla battuta) ma la devo ancora provare
quel tipo di modifica si fa sulle ita con lamelle 0.25 per evitare risonanza ad alti giri...sulla c1 originale è inutile se non controproducedente ( nella prima parte e come se avessi una lamella da 0.60 e chi la apre) perchè a causa della conformazione del carter le lamelle non riescono ad aprirsi fino a 7mm per parte perchè toccano sul carter, quindi togli quel pezzo di lamelle e creati un rialzo del pacco lamellare di 5mm da interporre tra carter e pacco in modo da farle aprire di + e liberare il 5° travaso, devi cambiare le viti originale che sono 5x25 con delle 5x30 in quel caso.
Infine ogni moto ha le sue fasature e a maggior ragione le cinesi che son tutte diverse e la loro importanza sul comportamento del motore è fondamentale.
Ultima cosa il pezzo di lamella lo hai messo esternamente alla lamella intera o internamente?
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando