Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-12, 07: 58   #2
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Ciao e benvenuto, rispondo alle tue domande

Quote:
Originariamente inviata da danielebon Visualizza il messaggio
1) conoscete qualche pista che, ovviamnte non nei fine settimana ed in orari dove non ci sia affluenza alcuna, permetta di girare a bimbi piccoli? (noi abitiamo a Milano)
Una pista semi-deserta (in questo periodo chiusa per ferie) è quella di Alessandria. Prima di andare però contatta il proprietario FUORIGIRI di Alessandria
Oppure potresti portarlo a Volpiano, in orari e durante i giorni feriali dovresti riuscire a farlo girare liberamente. Anche in questo caso ti conviene contattare Paolo o Demo Miletto prima di andare, stanno aprendo un' altra pista nelle vicinanze e non so "che fine farà" Volpiano. Trovi i numeri qui: http://www.minimotomiletto.com/ oppure contatta l' utente aramis72
Nelle due piste che ti ho indicato hai la possibilità di "entrare" in pista a piedi per controllarlo ed eventualmente soccorrerlo meglio e più tempestivamente, a differenza di altre piste dove invece questo non è permesso.
L' alternativa "casalinga" invece è un piazzale privato dove sono cresciuti diversi bimbetti e credo che presto verrai contattato da chi usufruisce di questo posto.

Quote:
2) c'e`qualche babbo + bimbo nella zona di Milano con i quali trovarsi per farli girare insieme?
Si, ci sono, i bimbi sono più grandicelli ma credo che non ci sarà nessun problema, sono bambini e normalmente restano tali.

Quote:
Grazie
Daniele & Thomas
prego
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando