Quote:
Originariamente inviata da boso udine
se metti una spugna filtrante difronte all'imbocco del carbu e come zucchero sui c****oni....
|
... non sò se ho capito bene quello che volevi dire , ma credo che intendi la stessa cosa che dicevo io ... ovvero mettendo la spugna a circa 5 cm dall imbocco del carburatore non sfrutto tutto il resto della scatola ma solo la cubatura tra il carbu e la spugna
Quote:
Originariamente inviata da boso udine
cmq bei lavoretti,io ne ho fatto uno e basta,non ho fatto altre prove perche dopo i mille progetti fatti a cartoncino ne avevo le p***e piene cmq prova a farne uno che occupi tutto lo spazio possibile tra la gomma e lo.scarico,e che abbia un volume interno(cubatura) di un 2 litri...sono sicuro che non rimarrai deluso....e l'imbocco non farlo forzato simil zocchi,fallo.sul.retro....
|
2 litri di cubatura non riuscirei a raggiungerli se non portandomi appresso un rimorchio contenente l'airbox credo

... calcola però che l'ultimo modello che ho fatto ha un volume di 18,5 cm di lunghezza (fino alla spugna) , 11 cm di larghezza , ed 8 di spessore nella parte centrale diciamo .... ora non sò fare i calcoli ma così ad occhio penso di essere su 1,5 litri che dovrebbero essere più che sufficienti.
cosa intendi fai l'imbocco sul retro ?
Cmq le foto sono ben accette , in fondo siamo qui per condividere e magari copiare da chi è riuscito a fare il lavoro più efficiente