se metti una spugna filtrante difronte all'imbocco del carbu e come zucchero sui c****oni....
io ne ho fatto uno in lamierino dopo migliaia di prove.su.carta,ti dico solo che ce dietro un discorso di cubatura d'aria, che e di circa 2,2 litri considerando che i kart 125 anno circa 4 litri di cubaturaio un 50,questo airbox respira moooolto bene,ho alzato di 10 punti il getto max e ho dovuto alzare.anche il minimo e spillo...a si e la moto e grintosa da paura suono ridotto,niente a che vedere con gli airbox in vendita...ce anche la foto sul forum da.qualcue parte in qualche discussione...
cmq bei lavoretti,io ne ho fatto uno e basta,non ho fatto altre prove perche dopo i mille progetti fatti a cartoncino ne avevo le p***e piene cmq prova a farne uno che occupi tutto lo spazio possibile tra la gomma e lo.scarico,e che abbia un volume interno(cubatura) di un 2 litri...sono sicuro che non rimarrai deluso....e l'imbocco non farlo forzato simil zocchi,fallo.sul.retro....
cosi.ad.occhio avrai solo un litro.... prolungalo.fino a.meta scarico...poi.se trovo il tempo.ti posto le foto.del mio cosi ti fai un idea...
Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 04-08-12 a 10: 09
|