se posso dire la mia, il prodotto realizzato da iame è con una filosofia costruttiva diversa da bzm e va molto bene...poi arriva l'amico riki con il team cs racing e da utlizzatore oltre che costruttore tira fuori quei pezzi modificati by cs racing che ti danno il miglior compromesso estetico e potenziale che si cercava di migliorare. lo scarico by cs è stata la prima cosa tirata fuori e montata sotto il motore iame dando miglior erogazione ai bassi regimi ( cosa inizialmente un po carente sopratutto per i senior); poi è arrivato l'albero motore con biella cnc con 2 corse optionali 39,4 mm e 39,7 mm. La differenza che ho riscontrato rispetto al bzm ufficliale che ho a casa è la diversa erogazione della potenza forte e lineare che permette l'apertura del gas a quei piloti come me che spigolano meno ma fanno una guida piu' di percorrenza che ad angolo.Il riultato fino almeno alla rottura del poso sx che sto ancora recuperando ,i tempi sono scesi notevolemente.Certo che torniamo al solito che poi questa mia scheda è relativa al mio stile di guida e al mio telaio( dm factory 2010).nessuno nega pero' che bzm nn sia un prodotto valido per alcuni tipi di guida\pista sempre che si riesca ad avere un prodotto qualittivamente all'altezza cosa che con iame è sicuramente piu' facile reperire...ciao a tutti