Discussione: Indecisione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-12, 04: 02   #1
Andrea D
Mini Biker

L'avatar di Andrea D

ubicazione: Cesena
Minimoto: /KXD703 Minicross Cina 49cc/ /MK6 Minimoto Cina 50cc BB/
predefinito Indecisione

Ciao a tutti,
ho appena rotto l'avviamento in plastica (irrecuperabile, si è rotto la parte in plastica che tiene la cordicella ferma), ho provato la mini di un amico con Big Bore e sono convinto a volerlo, e sono indeciso se prendere:

-Blocco intero con Big Bore 5t, spalle piene, avviamento in metallo, carburatore 14 e poi non lo lavoro finchè non succede niente perchè è già chiuso, 90€ spedito a casa.
-Big Bore 7t lavorato e carter lavorati, spalle piene, avviamento in metallo, carbutore 16 phbn (non so come fare col collettore e il filtro), il tutto a 95€ (non contando spese ulteriori per filtro e collettore) + 2 birre a un amico.
-Big Bore 7t lavorato e carter lavorati, spalle piene, avviamento in metallo, carbutore 16 sha, il tutto a 120€ + 2 birre a un amico.

Se faccio una roba completa poi più avanti prenderò anche volano alleggerito e frizione regolabile, se prendo il blocco da solo anche no.

oppure provare a offrire molte più birre al mio amico che magari invece di lavorarmi il Big Bore mi adatta un cilindro scooter (qual'è il blocco con i cilindri più facili da adattare secondo voi?)
Andrea D non è collegato   Rispondi quotando