Discussione: Minimoto sb07
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-12, 15: 35   #90
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
Ovviamente, ma già il fare un buon motore è molto più che interessante.

Su questo penso che l'ambizione può portare a pensare così,
con un attimo di lucidità però
si potrebbe anche pensare che o chi ha fatto motori fino ad ora ci capisce poco,
o Stefano è un genio motoristico capace ti sminuire gli attuali motoristi.
Per come la vedo io un motore capace di stare al passo con gli attuali sarebbe già un successone,
ma avesse anche 1cv meno sarebbe cmq un capolavoro da ammirare.
(il cavallo meno è in senso metaforico inteso come se andasse un pò meno degli attuali)
Non è proprio come pensi te.. xkè io parto avvantaggiato.. nel senso ke i motori degli altri li ho sotto mano quando voglio...e li ho già praticamente rullati tutti... parliamo di motori che vengono venduti al pubblico naturalmente!
Poi... io sono un appassionato, ke non deve pensare di costruire un motore prestante ed allo stesso tempo economico e con un magazzino ricambi... ma solo un motore prestante... nn so semi sono spiegato!
Sembrano sciocchezze, ma chi deve fare i conti con un magzzino, con un rivenditore, un cliente... se vuole campare... deve purtroppo scendere a compromessi...

Comunque sia... il motore solo conta poco senza il manico... questo ho potutto verificarlo molte, molte volte!

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando