Discussione: Minimoto cinesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-12, 09: 26   #13
davipower
Mini Biker

ubicazione: San Salvo (CH)
Minimoto: mk2 e g1 italianizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stecci Visualizza il messaggio
Io ti consiglierei di aspettare, fai qualche altra uscita con la cina aria, ti aiuterà ad imparare.

Quando verrà il momento, deciderai cosa fare.

La differenza tra liquido ed aria non sta nella potenza che erogano, ma nel tempo che impiegano a perderla.
Quelle raffreddate ad aria dopo pochi giri hanno un calo di potenza abbastanza rapido, mentre quelle a liquido, avendo un sistema di raffreddamento più efficiente, riescono a mantenere le prestazioni per più tempo.

Io ho un bzm ad aria che mi sta dando molte soddisfazioni, per questo mi sento di consigliartelo. Tuttavia, per quanto mi riguarda, non ho intenzione di passare al raffreddamento a liquido, ma ti posso dire che se mi venisse la voglia di trasformarla, dovrei acquistare tutto il necessario ed il prezzo del nuovo è abbastanza elevato e l'usato non è mai una certezza (insomma, facendo due calcoli, conviene acquistarla direttamente a liquido visti gli attuali prezzi dell'usato).
Grazie del consiglio..
quindi la phantom ha motore bzm 50 ad aria che comunque è un bel motoruccio...
penso proprio che andrò con quella, almeno ho una buona ciclistica... e per divertirsi quella và benissimo, anche perchè con una a liquido aumentano anche le spese di manutenzione...
davipower non è collegato   Rispondi quotando