Quote:
Originariamente inviata da Simo36
Non male come modo di entrare in un forum...tipo così
Immagine
In ogni caso ricordo vagamente la discussione perchè il "gossip" non mi interessa e ne sto fuori, ma non mi pare proprio che le critiche fossero dirette al bambino in se (ci mancherebbe) quanto alla maniera con cui chi gli stava intorno "pompava" la sua immagine.
|
Quote:
Originariamente inviata da fantastik
come non quotarti!!!!
infatti se non ricordo male nessuno criticava il bambino,ma chi fa dei castelli intorno alla sua immagine!!!
e poi si discuteva sul perche' aveva quel nome quando se e' un bravo pilota,si dovrebbe riconoscere per il SUO NOME.
|
Quote:
Originariamente inviata da WIDE
i bambini devono rimanere tali...se ha talento lo vedremo...se ha passione per i motori e le moto buon per lui, secondo me è sbagliato speculare e pompare un personaggio al fine di creare un business, sopratutto se il personaggio in questione è un bambino...
Ci sarebbe meno chiacchiericcio se invece di fare pagine pubblicitarie sulle riveste del settore sottolineando le amicizie nel motomondiale ecc ecc si evidenziassero i risultati dei campionati, i record segnati e tutto ciò che è inerente ai risultati... non il "gossip"...
|
Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Non ho letto la discussione incriminata, ma il nome ed il cognome sono il secondo più grande dono che ci hanno dato i nostri genitori (il primo è la vita!) bisogna andarne sempre e comunque fieri!
Io non corerrei mai con uno psudonimo, in modo particolare in gare titolate FMI, ma allo stesso modo non concepisco come l'FMI permetta di utilizzare in gare ufficiali e nelle classifiche un nome diverso da quello dell'anagrafe.
|
Pienamente daccordo.
Ed in particolar modo trovo stupito presentarsi e chiedere delle scuse quando di scuse da dare non ce ne sono
proprio per i motivi sopra citati.
Quando si compie un gesto, come usare un soprannome come quello, si attira l'attenzione,
e le persone non son tutte uguali, chi la pensa in un modo e chi in un altro,
ma alla fine il problema nasce solo da chi gli ha appioppato quel soprannome,
xkè se si faceva chiamare con suo nome e cognome (o anche "soloiotengoaperto") adesso non saremmo quì