Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-12, 14: 30   #6
Simo36
Super Biker

L'avatar di Simo36

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicu.Ieraci Visualizza il messaggio
Ciao a tutti sono il fratello di Bruno Palazzese Ieraci molti lo conoscono con il soprannome di valequarantasei, nessuno lo ha forzato se correva con quel nome è perché gli è stato attribuito dalla gente che lo vedeva e dalla passione per Vale.. Voi dite che è montato e se la tira ma non è così nessuno lo conosce, è un ragazzino umile ma è soggetto ad invidia della gente solo perché lui ha qualcosa che altri non hanno ... IL TALENTO!
Spero che le persone che circa un anno fa hanno creato e commentato il post . Chi è vale46? , Leggano quello che ho scritto e gli chiedo di farsi un esame di coscienza visto che hanno detto delle cattiveria a un bambino di 11 anni .. Mi sono vergognato per voi..

Ringrazio chi ha commentato in modo positivo perché almeno essi parlano e lo conoscono.

Un Saluto
Nicu Ieraci !
Non male come modo di entrare in un forum...tipo così

In ogni caso ricordo vagamente la discussione perchè il "gossip" non mi interessa e ne sto fuori, ma non mi pare proprio che le critiche fossero dirette al bambino in se (ci mancherebbe) quanto alla maniera con cui chi gli stava intorno "pompava" la sua immagine.
Simo36 non è collegato   Rispondi quotando