Quote:
Originariamente inviata da GhostWarrior
La verità io la devo dire, non ho mai messo le mani su un motore, so fare le cose piu semplici, cambiare le guarnizioni, e cose estetiche, bene o male ci siamo passati tutti o sbaglio? non so dove stanno i cuscinetti e i paraoli, ma so che la mini ha fatto 2km e poi ha grippato  , mi ha detto che ha cambiato tutto, paraoli, cuscinetti, marmitta, cilindro, albero praticamente tutto, motore fatto di sana pianta....
ho cominciato tardi con i motori delle 2 ruote, avendo un padre meccanico auto mi sono dedicato di piu ad esse che alle 2 ruote XD
|
bhe!!dai il principio è sempre quello,come ha detto zxr apri il blocco e dai una revisionata al cilindro,pistone,cuscinetti ecc ecc.....e poi gassssssssss!!!!

kmq per quanto riguarda il bottone,se quel ferrettino diettro il tasto fa contatto sul manubrio,fa una specie di massa quindi e normale che non ti parte,perchè quella "massa"ti chiude sempre il circuito e non te la fa partire,secondo me aiutato ovviamente da ipiu esperti,con una foto qui sul forum ti risolvano il problema...