Discussione: La mia minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-12, 00: 00   #15
denny94
Junior Biker

L'avatar di denny94

ubicazione: torino
Minimoto: C1 DUCATI 39 cc..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GhostWarrior Visualizza il messaggio
La verità io la devo dire, non ho mai messo le mani su un motore, so fare le cose piu semplici, cambiare le guarnizioni, e cose estetiche, bene o male ci siamo passati tutti o sbaglio? non so dove stanno i cuscinetti e i paraoli, ma so che la mini ha fatto 2km e poi ha grippato , mi ha detto che ha cambiato tutto, paraoli, cuscinetti, marmitta, cilindro, albero praticamente tutto, motore fatto di sana pianta....
ho cominciato tardi con i motori delle 2 ruote, avendo un padre meccanico auto mi sono dedicato di piu ad esse che alle 2 ruote XD
bhe!!dai il principio è sempre quello,come ha detto zxr apri il blocco e dai una revisionata al cilindro,pistone,cuscinetti ecc ecc.....e poi gassssssssss!!!!kmq per quanto riguarda il bottone,se quel ferrettino diettro il tasto fa contatto sul manubrio,fa una specie di massa quindi e normale che non ti parte,perchè quella "massa"ti chiude sempre il circuito e non te la fa partire,secondo me aiutato ovviamente da ipiu esperti,con una foto qui sul forum ti risolvano il problema...

quando vedi la paura davanti a te dai gas e sorpassala
denny94 non è collegato   Rispondi quotando