Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-12, 02: 36   #44
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da benny66 Visualizza il messaggio
Prima della corona da 70 usavo la 68 con gli stessi risultati.Scendendo ancora non avrei piu coppia ai bassi reggimi.
Io non so come e' il tuo motore ma credo che allungando il rapporto avrei soltanto spostato piu in "avanti" il problema.
Questo perche prenderei gli stessi giri qualche decina di metri dopo per poi ripresntarsi il problema.
Comunque cio' non toglie che la tua e' una prova che si puo sempre fare.
Quote:
Originariamente inviata da ZXR Visualizza il messaggio
Io sulla mia ex wt avevo il gt zip da 47mm e comunque il circuito dove giro io, dei saraceni, è abbastanza veloce.
Chiaro che perderesti un pò di coppia ma forse attraverso la regolazione della frizione potresti tamponare un pochino.
ZXR non me ne volere,
ma ha ragione benny, per forza che il problema sparisce, allungando il rapporto poi il motore non si distende più come prima e a quei giri poi non ci arriva più.
Lo sò che è dura da digerire che ci sia un problema non risolvibile,
non lo sò nemmeno io il xkè, so solo che non è un limite di giri del motore,
xkè alcuni mi hanno fatto quel verso in allungo, ma altri simili si distendono ben oltre quell'inghippo,
è non è questione di preparazione sbagliata xkè più o meno i miei motori si assomigliano,
secondo me ci dev'essere quache problema nella componentistica cinese
che vattelo a pesca crea questo problema.
Guarda mi scoccia non avere un contagiri, sennò qualche video o foto l'avevo già postata.