Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
ok potrebbe essere la scelta corretta, p.s voi venite venerdì?
La pista è lonato quindi parti tecniche 0 il resto molto veloce, io peso 76 nudo ho preso qualche kilo i gelati..... metti 80 vestito, friz 2 masse, il mio motorello è strano è fasato 145/192 squish 0,65 ( sia con guarni 0.35 che 0.22...credo sia un problema di pistone risolverò + avanti) e cilindro partito con pistone alleggerito, carbu 18, lamelle mono 30, scarico 40, non dà strane botte ma è molto lineare è spinge tanto ai bassi e ai medi, stranamente l'allungo mi sembra poco..... credo che forse la scelta migliore sia 61, ma una domanda devo anche rodare le massette non mi conviene partire con un 64 per stressare meno la friz e dopo rodata mettere la 61?
|
si, chiaro... se devi rodare (e non sei abituato a farlo... c'é chi non si abitua mai, come me fiol

) meglio lasciare il rapporto che hai giá sú e fare due turni senza stressare troppo la frizia... ma poi secondo me per Lonato potresti allungare di un bel pó.. non ci sono ripartenze secche, e visto che hai giá iniziato a "parzializzare"... vai col rapportone per aumentare la velocitá in curva senza rischiare degli highside pericolosi.... e sverniciali tutti nei tratti veloci (praticamente Lonato, per quello che mi ricordo... é tutto un tratto veloce)...metti pure la 60... ma prenditi anche una 58... mi sa che giá fra 2 mesi metterai quel rapporto lí...