Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-12, 15: 48   #36
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DesmoMascio Visualizza il messaggio
grazie Dany per la dovizia di particolari...
io ho montato un getto 72, in luogo di un 82...il problema di cui parla benny però è reale.
ma non credo che la soluzione sia tirare la corda con il gas spalancato...per me si ingolfa di più...
al limite potrei cercare di mettere al massimo il minimo, cosa a cui avevo già pensato...a sto punto ci provo

ehh...il mio problema è serio..nel senso che se riesce a partire, GUAI a dare troppo gazzz....muore con un suono sordo da ingolfata grassa come una foca!
in genere partiva alla prima-seconda quando aveva smesso di dare problemi....poi dopo era un po' grasso ma a me stava bene così

io davvero non so ste cose come fanno ad esistere...è tutto lì...più semplice di questo il motore....e tanto niente!
fatto sta che la benza dentro alla camera è invariata!

"magia"...porkkkkkkkkk.....
guarda, non sai come ti capisco, ste cina aria, mi fanno uscire di matto.
un'amico mi ha portato una mk praticamente nuova (sbragone ) ,motore nuovo, collettore in alluminio e carburatore sha,tutto nuovo.aveva più compressione di un landini testa calda ,e non dava segni di vita:corrente la faceva e benzina ne arrivava,ho provato a cambiare il getto al carburatore ...niente. cambio carburatore ,rimetto l'originale...niente da fare.alchè, daccordo col mio cliente ( ) ,decido di montare un'altro motore,con qualche litro sul groppone, ma ancora ok , motore assemblato con dei pezzi sparsi nei miei scatoloni , un lamellare d'epoca ed il carburatore originale.....al secondo strappo è partito, tiene il minimo e gira na bellezza ...quindi, non mollare e cerca la soluzione

rinmbo non è collegato   Rispondi quotando