Quote:
Originariamente inviata da DesmoMascio
grazie Dany per la dovizia di particolari...
io ho montato un getto 72, in luogo di un 82...il problema di cui parla benny però è reale.
ma non credo che la soluzione sia tirare la corda con il gas spalancato...per me si ingolfa di più...
al limite potrei cercare di mettere al massimo il minimo, cosa a cui avevo già pensato...a sto punto ci provo
ehh...il mio problema è serio..nel senso che se riesce a partire, GUAI a dare troppo gazzz....muore con un suono sordo da ingolfata grassa come una foca!
in genere partiva alla prima-seconda quando aveva smesso di dare problemi....poi dopo era un po' grasso ma a me stava bene così
io davvero non so ste cose come fanno ad esistere...è tutto lì...più semplice di questo il motore....e tanto niente!   
fatto sta che la benza dentro alla camera è invariata!
"magia"...porkkkkkkkkk..... 
|
guarda, non sai come ti capisco, ste cina aria, mi fanno uscire di matto.
un'amico mi ha portato una mk praticamente nuova (sbragone

) ,motore nuovo, collettore in alluminio e carburatore sha,tutto nuovo.aveva più compressione di un landini testa calda ,e non dava segni di vita:corrente la faceva e benzina ne arrivava,ho provato a cambiare il getto al carburatore ...niente. cambio carburatore ,rimetto l'originale...niente da fare.alchè, daccordo col mio cliente (

) ,decido di montare un'altro motore,con qualche litro sul groppone, ma ancora ok , motore assemblato con dei pezzi sparsi nei miei scatoloni , un lamellare d'epoca ed il carburatore originale.....al secondo strappo è partito, tiene il minimo e gira na bellezza

...quindi, non mollare e cerca la soluzione