Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-12, 15: 36   #7
power83
Super Biker
 
Registrato dal: 13-06-09
ubicazione: Motor Valley (Modena)
Età : 43
Messaggi: 1,356
Minimoto: DM Brutale 2003 40cc aria Senior + DM Gp1 2008 Factory
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Se piove lascia perdere il test.
Le rain non sono obligatorie, ma consigliate, ma se il propriatario, per ragioni di sicurezza ti impone di montarle devi stare a ciò che dice lui, con le slick non stai in piedi con pista umida, figuriamoci con le pozzzanghere, puoi anche usare le junior.
Con la pioggia non basta montare le rain, devi nastrare il posteriore per evitare che entri acqua nel carburatore, proteggere la bobina, usare rapporti più lunghi e la frizione più bassa, inoltre alla fine della giornata può essere che ti tocca cambiare i cuscinetti delle ruote, oltre a ripulire tutto.
Un allenamento sul bagnato ha un suo significato, ma provare come va la mini appena presa sul bagnato non ha senso, il test sarebbe del tutto sfalsato.
Ciao, ma come proteggi la bobina???
power83 non è collegato   Rispondi quotando