io ti consiglio la seconda, la terza è una replica ben curata e se è la prima mini e non sai ancora se ti piace questo sport e se ci starai dietro io la prenderei in seria considerazione.
Le altre 2 sembrano messe molto bene entrambe io sceglierei la seconda perchè monta un motore bzm, quindi ottime prestazione e facilità di ricambi, non che il polini vada male anzi....io ho blocco polini e gt polini e spinge moooolto bene, considera che la prima è un 40cc sei sui 10/11cv l'altra è un 50cc quindi sei a 11,6cv dato che è originale poi arriva tranqui a 13/14 chiedi quali carter, albero, bobina,gt e cupola monta... quel motore(come anche il polini) puoi poi portarteli dietro in qualsiasi altra ciclistica, come il motore della terza moto che è tutto polini... per la terza se decidi di vedere un telaio completo con forcella a 100 eurolo trovi... valgono i consigli per tutti, alla mini devi aggiungere 250/300 euro e magari tra tuta, scarpe, guanti e casco(penso che li hai) attrezzi e qualche primo ricambio
|