Caspita quanto interesse!hahah

Va bene, domani rubo la macchina fotografica a mio fratello e faccio una bella foto! Comunque ho come fasature 120-167, e abituato a fasature di scarico tipo 200-210 mi è venuto un po da ridere!

La parte in cui ho potuto giocare tanto è stata la prima curva, quella direttamente dopo il collettore che per teoria dovrebbe essere sui 107,1mm ma per pratica 107 tondi e 1mm lo fa la saldatura, e lo spillo finale che è 200 mm piu annesso finale di 150! I diametri circa tutti giusti a parte il collettore che ho dovuto allargare!
Il centrale non è lineare, è una sorta di cono, che non ho modificato geometricamente perchè se no dovevo rifare tutti i coni, l ho solo accorciato portandolo a 300mm, l ultimo cono era circa giusto, 80mm anziche 83, e il primo cono che fa la curva da 150 giusti!
Lo scarico ideale l ho calcolato con TT exhaust, ottimizzando a 12000 ( non penso che oltre mi servi molto)!
Certo non sarà bella come una aftermarket tipo malossi e simili ma è mia, e dopo parecchie bestemmie me la godo fino in fondo!

Aggiungo che per il lamellare ho optato per una lamella bipetalo piuttosto che monopetalo della malossi, da 0.35 mm in carbonio.. Sabato che vado in pista provo a portarne altre e le testo, tanto con 20 euro giro 6ore, ho tutto il tempo di fare tutti i test che voglio!