Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-12, 16: 32   #1
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito Report 4° gara interregionale FMI/WLB 08/07/2012 Rozzano

Ed anche la gara di Rozzano va in archivio, il WLB conquista anche il circuito meneghino e lo fa a modo suo, 120 iscritti ed un migliaio di persone che nel week end hanno varcato i cancelli della pista, piloti, parenti, amici e curiosi, hanno trasformato il kartodromo Big Kart in quello che, visto dalla tangenziale sembrava più un campeggio, una sagra, una festa.
Tante sarebbero le cose da raccontare del weekend rozzanese, ma qui scrivo solo di quelle che porterò con me, che rimarrano nella mia memoria, partiamo intanto dalla mia gara, Rozzano per me è pista di casa, ci giro dal 2006, anche se ultimamente l'ho frequentata molto poco, comunque non posso certo dire di non conoscerla, entro in qualifica puntando al 43 basso, strappo un 43.043 (va bene!) che mi farà partire in 4° posizione batteria c, gara 1 parto male, mi diverto come un pazzo in rimonta, e finisco 5°, prima di gara 2 una piacevole sorpresa, mia moglie e mia figlia arrivano per fare il tifo (manca il mio piccolo campioncino ma va benissimo lo stesso), non posso certo deludere le mie tifose di eccezione, chiudo 2° alla ruota del 1° (ne avevo un po' di più ma dovevo azzardare troppo per passare, il mio avversario chiude bene ogni traiettoria), e mi porto a casa il miglior tempo di batteria in 42.817.
Ora veniamo sinteticamente ai risultati di giornata, la pit stock amatori vede in gara 1 imporsi Battaglino (Asti Motomania) su PBS, mentre in gara 2 a spuntarla è R.Bernardi (Team Geko Bike) su Dream Yes, nella Pit stock agonisti mattatore come sempre lo straordinario Alessandro Del Bianco (Motoclub Pee Wee Team) su ZRS che si impone in entrambe le manche, chiudono le categorie pit bike i ragazzi della Open, anche in questa categoria dominio assoluto di un pilota, Michele Cannistraro (Metalfraust) su Metalfraust-Yes infatti non lascia scampo agli avversari andando a vincere entrambe le manche.
Gran spettacolo offerto anche dai Piloti Minimotard, stock amatori che vede Alessio Scamardi (Team Domibike) imprendibile sulla pista di casa, il pilota rozzanese si aggiudica infatti entrambe le gare, nella stock agonisti invece è Nicolò Falcone (Team Minimoto79) ad imporsi sia in gara 1 che in gara 2, chiudono la Giornata di gara i Piloti della Minimotard Open, con Ciannavei (MBR Team) primo sul traguardo in gara1, e Lamagni (LP Racing Team) primo in gara2.
Ora un po' di ringraziamenti, ringrazio tutti i piloti della Minimotard stock amatori, si si proprio tutti, è un piacere vedervi correre, agguerriti ma leali in pista ed amici fuori, bello vedere Mosconi, Solzi, Scamardi, Dati che si giocano il campionato aiutarsi, ridere e scherzare, questo è WLB, un ringraziamento a tutto il Team MK8, che dire semplicemente fantastici, piloti ed accompagnatori, mai fuori dalle righe, sempre disponibili con tutti, e "fuori" quel "fuori" giusto che non stanca mai, un grazie a Ficus e Fily per le loro telecronache davvero "uniche", un grazie a tutto il WLB team come sempre , in particolare a Jaco che di pazienza ne ha tanta anche troppa (occhio però a non fargliela perdere che morde ), ed in fine un grazie a tutti coloro che non ho elencato, che però sanno che li stimo ed a molti di loro voglio anche bene.
Ed ora un po' di ferie e poi tutti a preparasi per il 2 Settembre per la 5° e penultima tappa a Cavaglià.

QUESTO E' WLB!