Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-12, 06: 14   #34
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monster one Visualizza il messaggio
ciao.. scusate mi butto nella discussione anch io,perchè ho un problema simile mi trasuda acqua del radiatore dalla guarnizione (in alluminio) tra il cilindro e la testa.Mi trasuda dai 6 buchi dei passanti della testa dove ci si infila le 6 viti di fissaggio testa..... io ho sostituito la guarnizione in alluminio con una guarnizione in stoffa apposita di uguale spessore cercando di non variare lo squish .... PRIMA DI ACCENDERLA E FARE UNA CAZZATA ... vorrei capire se va bene lo stesso o rischio che assorba l acqua e mi vadi a finre nel pistone grippando il il motore !!! O secondo voi è meglio che lasci la guarnizione in alluminio e ci metta della pasta rossa sotto e sopra rischiando di cambiare lo squish ?GRZIE
3 consigli
1 togli replica ... dal tuo avatar prima che i moderatori ti diano un ammonimento, metti c1, è vietato dal regolamento associare marchi originali con le repliche
2 parli del motore malossi o della c1?
3 se riguarda la c1....sei nella sezione sbagliata, apri un post in cina liquido
cmq per la c1, nella testa non va nessuna guarnizione, cambia gli o-ring sono quelli che fanno tenuta e controlla che magari non sia la cupola che esce troppo dalla testa e non faccia fare tenuta(alla testa) perchè resta uno spazio.Mi sembra che la cupola debba uscire 2/3 decimi di mm dalla testa se è di + è quello il problema. Se così non fosse controlla i piani d'appoggio che non ci siano scalini, in caso passa leggerissimamente della carta vetrata e se perde ancora un filo di pasta rossa male non fà(tra testa e cilindro) anche se ti varia lo squish di 0.05 non è che ti cambia molto...già sulle c1 lo squish non si riesce a fare benissimo per via del fatto che il pistone è a cielo piatto e la cupola bombata quindi fregatene, stringi bene tutti le viti. ciaoooo
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando