Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-12, 14: 55   #549
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Lele, io leggo gli ordini di arrivo o vedo le foto delle varie gare e vedo che a dei ragazzi mancano dei punti e altri ne hanno troppi.
Senza voler entrare nel merito delle vostre scelte di assegnazione punteggio, mi sembra giusto segnalare almeno che Surra Alberto per esempio non ha tutti i punti che ha guadagnato.
In sostanza, se volete dare punti ai ragazzi sfortunati che non hanno potuto concludere le gare non posso obbiettare, è una scelta vostra, ma dateli soprattutto quando se li guadagnano.

Personalmente avrei dato degli 0 (zero) a chi se li meritava (mio figlio compreso), lo trovo più giusto nei confronti di quei ragazzi che, pur essendo più lenti, portano comunque a termine le gare. Esempio lampante : De Padova a Codogno ha preso 80 punti pu avendo finito le due gare, mio figlio ne ha presi 100 nonostante sia stato costretto al ritiro al 6° giro di gara2 sempre a Codogno (il regolamento prevede che un pilota venga classificato se ha compiuto almeno ll 75% dei giri previsti).

Vedi tu cosa fare, riprendi in mano gli ordini di arrivo e controlla ancora, a rigor di logica quello che ho scritto dovrebbe essere giusto........
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando