Visto e considerato che Vincenzo Porretta lancia sentenze sulle condizioni della pista, mi sento chiamato in causa e contrariamente a quanto mi dica il mio buon senso devo fare alcune precisazioni:
1. La gara Uisp è stata rinviata per motivi non riconducibili alle condizioni dell'asfalto ma per motivi tecnici causati dalla vecchia gestione Uisp LAZIO....
2. Riguardo la gara del regionale, sabato 30 giugno mi viene a trovare il Sig. Vincenzo Porretta il quale mi chiedeva se siamo pronti con l'organizzazione della gara di Domenica 8 luglio. A questo punto, io anche un po' irritato, rispondevo che avevo dato disponibilità della pista a uso gratuito circa 2 mesi fa a un certo Sig. Silvio della Gesi Finance, il quale citava anche il Sig. Porretta come organizzatore della manifestazione regionale, dicendomi che il giorno successivo mi avrebbero inviato documentazione per poter raccogliere le possibili iscrizioni (mai ricevuto alcun documento). Ho precisato al Sig.Silvio che nessuna responsabilità organizzativa doveva pesare sull'abc latina, di cui io sono presidente. Silvio accettava con entusiasmo la nostra disponibilità di concedere la pista in modo gratuito e concordava che l'organizzazione sarebbe spettata a lui medesimo e al Sig. Porretta Vincenzo.
Concludo in modo definitivo questa mia verità sostenendo che il Sig. Porretta sabato 30, presentandosi per la prima volta a parlare dell'evento e OTTENENDO UN MIO NETTO RIFIUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA GARA , NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE DIRE CHE LE CONDIZIONI DELLA PISTA NON SONO ADEGUATE e guarda caso la gara viene spostata a Campo di Carne..............ognuno tragga le proprie conclusioni e buon divertimento io ho concluso di far parte di questo marciume.
|