inizialmente sono partito con 6-60 ma era lunga
ho provato con 6-61 e ci ho girato tutto il giorno giusto per conoscerla e cercare di farla scorrere il piu possibile , ma sicuramente per me 6-62 e' piu indicato ....
su i punti in salita perdevo un bel po ...
comunque la pista e' molto bella ...alcuni punti un po pericolosi per via dello scollinamento in piega ...uno in staccata ( bellissimo

) l'altro in accelerezione che se si esce larghi l'asfalto non e' pianisimo e la moto sbacchetta abbastanza ...
alla fine dell rettilineo in alto ,proprio in traiettoria ce' una toppa che da fastidio perche si prende in piega , quindi o si passa prima ma poi ce' da chiudere il ginocchio perche si passa appoggiati al cordolo ( che e' una bella collina

) o si passa dopo che ci si trova meglio per l'inserimento ma si perde circa 3 metri da chi vi sta avanti ..
per il resto un bellissimo tracciato ...ce' una curva a 90 gradi che si fa quasi in pieno ( per chi ha la pompa ) ...
non e' acile sorpassare ...due punti li ho trovati , ma in bagarre vera non so se e' proprio facile ....
complimenti a chi ha disegnato e realizzato la pista ....peccato per i servizi che al momento lasciano un po a desiderare , ma credo ci stiano lavorando ...
bella pista ...PROMOSSA