Discussione: Trofeo Italia UISP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-12, 01: 41   #130
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaB Visualizza il messaggio
sono state già attivate le procedure per l'omologazione dell'impianto a breve sara a calendario la gara si ringrazia Simone e Rocco che hanno capito la situazione creatasi e si sono resi disponibili a risolvere una situazione antipatica con il valido contributo di Cristian e Alessandro che stanno coordinando in modo ottimo per poter fare il Trofeo Italia in Lazio, regione che si è sempre dimostrata una ottima fucina di Piloti

come sempre ci è accaduto questo anno siamo a riparare e mettere a posto situazioni spiacevoli create dalle persone che nella gestione precedente non si sono attenute alle normative UISP
mi piace ricordare che la UISP è un insieme di persone quindi la cattiva gestione degli anni precedenti che noi oggi ereditiamo è colpa di alcune persone che non hanno gestito nel modo corretto e non hanno rispettato le norme UISP
Tengo ad informare che non c'entro nulla con le vicende indicate, riguardanti le cattive gestioni sulle gare nel Lazio (o altrove), per le quali ho sempre "spinto" favorevolmente tanto da organizzarvi personalmente la prova nazionale nel 2009, proprio dai signori Rocco e Simone Coluccio, titolari dell'impianto ABC.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando