Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Mai contraddire Simo...Lui è come McGiver...Ne sa una più del Diavolo!!!! Fino ad oggi c'ha azzeccato quasi sempre, o meglio ogni volta che mi ha aiutato in gara, ho fatto sempre ottime prove, mi da la carica giusta!!
Stasera con calma raccolgo news e poi domattina ti scrivo in merito alle tue richieste, poi magari vi posto anche foto dei distanziali col nuovo forcellone che monterò domani 
|
Ti ringrazio cmq ho 2 news ho finalmente trovato il coperchio che va tra la pompa e il carter campana così non ho + la preoccupazione di far saltare l'oring con il piede, l'ho trovato in un negozio che vende zpf e la pompa era montata dietro il carter compana semplicemente saldando una piccola staffa, dove poi avvitare quella della pompa, nei 2 distanziali del telaio(quelli che fanno parte del telaio) del supporto posteriore del motore. Idea semplice e geniale...
io non ho il traversino di irrigidimento e vi chiedo se sia necessario nella mia che è del 2005? Inoltre ho notato che il nuovo forcellone stamas ha un traversino di irrigidimento come il mio o moooooooolto simile che è del 2005, vi posto una foto del mio forcellone